Piano Addestrativo

Il primo Piano Formativo-Addestrativo alla gestione d’Impresa in Italia si rivolge a coloro che vogliono accrescere il proprio potenziale d’impresa per vincere le sfide competitive del domani.

Solo attraverso una presa di posizione chiara nei confronti delle proprie potenzialità e delle proprie attitudini è possibile superare i propri limiti per guardare allo sviluppo della propria realtà d’impresa.

Il percorso formativo si suddivide in 5 moduli per 170 ore di lezione frontali di cui 120 in aula, 25 in palestra outdoor e indoor, 15 di seminari interattvi, ed un modulo finale di Tutoraggio in Azienda pari a 10 ore. 

Le lezioni saranno avviate dalla Magistra Santoro Direttore Scientifico della Scuola e dalla Magistra Colantuono, Filosofo. Sono tenute in formula week end ogni venerdì (6 ore) e ogni sabato (4 ore). Il programma delle singole giornate con i magistri responsabili di ciascun modulo sarà disponibile nell’area riservata

Modulo Uno

I Mercati

Dall’interpretazione dei mercati nell’Antica Roma, fino ad arrivare
all’attuale mercato globale.

Modulo Due

L'Azienda

I Modelli organizzativi aziendali e le loro declinazioni.

Modulo Tre

La Forza Fisica

Modulo trasversale che punta al raggiungimento di un equilibrio psico-fisico.

Modulo Quattro

La Persona e il suo talento

Il Modulo finale incrocia le attitudini personali intese tra:
COMPETENZE / CONOSCENZE / RELAZIONI / TEMPO

Modulo Cinque

Praxis Aziendale

I magistri si affiancheranno ai discenti, come tutors in Azienda per verificare l’approccio pratico nell’esercizio delle abitudini aziendali.

Servizi

dedicati ai discenti

Formazione, affiancamento e addestramento sul campo. Dotazione tenute ginniche, preparazione alimentare, thermarium, colazioni e cene conviviali.

L'eccellenza non è un'azione ma un'abitudine

Aristotele

Contattaci

Per maggiori informazioni e candidature